Copilot per Microsoft 365 è troppo difficile? C'è Kyndryl pronta ad aiutare

Kyndryl ha presentato un nuovo pacchetto per offrire consulenza alle aziende riguardo l'uso di Copilot per Microsoft 365: un problema spinoso, quando si pensa alla gestione dei dati aziendali È noto che non basta avere a disposizione una tecnologia in azienda per farne l'uso migliore, o anche solo per farne uso in generale: l'elemento umano resta preponderante, e ciò implica aspetti come l'abitudine, la conoscenza della tecnologia e la proclività alle novità. (EDGE9)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo essere arrivato su Telegram a maggio, Copilot, il chatbot di Microsoft, approda anche su WhatsApp. Per avere Copilot su WhatsApp è sufficiente scansionare il QR code su questa pagina di Microsoft che aggiungerà il chatbot ai contatti dell’app di messaggistica. (DDay.it)

Arriva su WhatsApp Copilot, l'assistente virtuale basato sull'intelligenza artificiale di Microsoft. Questa funzione innovativa, ora disponibile direttamente sull'app di messaggistica di Meta, consente agli utenti di parlare con un chatbot avanzato: oltre a rispondere alle domande, Copilot permette anche la creazione di contenuti testuali e multimediali, tutto a portata di chat. (Multiplayer.it)

Su Whatsapp arriva Copilot, come funziona il chatbot AI e come attivare la nuova funzione Se utilizzate l'app di WhatsApp e adorate il chatbot AI Copilot di Microsoft, ora potrete avviare conversazioni con quest'ultimo direttamente dall'app di messaggistica. (Geopop)

Microsoft integra gratuitamente Copilot su Whatsapp: ecco come attivarlo

Le regole della Community (Il Sole 24 ORE)

Per gli amanti dell'intelligenza artificiale e delle diverse opportunità che offre, senza avventurarci nel dibattito etico social, è stata varcata una nuova frontiera. Niente di più facile, basterà memorizzare copilot e passare alla chat con lui (lei). (newsbiella.it)

L'integrazione di Copilot su WhatsApp rappresenta un significativo passo avanti nell'evoluzione delle app di messaggistica, trasformandole da semplici strumenti di comunicazione a piattaforme multifunzionali. (Tom's Hardware Italia)