GF, perché Lorenzo non è stato squalificato: la parole di Signorini e la rabbia del pubblico
Nella puntata di ieri sera, negli studi del Fratello, Alfonso Signorini ha spiegato perché non arriverà una sanzione per Lorenzo. Durante l’ultima puntata del Fratello, il clima si è fatto incandescente quando Alfonso Signorini ha deciso di intervenire direttamente su uno dei concorrenti più discussi di questa edizione: Lorenzo Spolverato. Il giovane, già noto al pubblico per le sue prese di posizione spesso al limite dell’accettabile, si è trovato nuovamente sotto i riflettori per i suoi comportamenti ritenuti irrispettosi e aggressivi, soprattutto nei confronti delle donne. (L'Eco Del Litorale)
La notizia riportata su altri media
Lorenzo commenta l'attuale rapporto tra Helena e Javier. Non comprende come i due, all'improvviso, si siano ritrovati così vicini. Avendo dei dubbi sulla lealtà di entrambi, inizia ad avanzare delle ipotesi. (Grande Fratello)
Il Fratello, reality show che da anni tiene incollati alla TV milioni di italiani, è nuovamente al centro dell’attenzione mediatica per le vicende legate a uno dei suoi concorrenti, Lorenzo Spolverato. (L'Eco Del Litorale)
Nel corso della diretta del Fratello Alfonso Signorini fa notare a Lorenzo Spolverato il suo atteggiamento arrogante molto discusso sui social (Mediaset Infinity)