Lazio-Genoa 3-0, le pagelle: Pedro e Noslin illuminano (7,5), bene anche Rovella (7)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Lazio vince e convince ancora. I biancocelesti si sono imposti per 3-0 contro il Genoa nel nono turno di Serie A. Un successo importante per i capitolini che stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Di seguito le pagelle. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

E’ capitato di vedere lo spagnolo mediano nel finale contro il Twente e Castrovilli anche da play nel 4-3-3 conclusivo col Genoa. Baroni infatti continua a sperimentare in allenamento e in partita per poter dare degli spunti per i prossimi impegni. (La Lazio Siamo Noi)

Il compito sarà difficile per i rossoblù, ma magari arriverà l’aiuto di Balotelli, attesissimo in un reparto offensivo che ha bisogno di gol come il pane quotidiano Il 4-4-2 che Gilardino presenta contro una Lazio in ottima forma nonostante la fatica del giovedì di coppa, vede sulle fasce due coppie di terzini (Sabelli e Zanoli a destra, Matturro e Martin a sinistra) molto aggressive, che mettono più volte in avvio di gara la difesa biancazzurra in difficoltà. (Pianetagenoa1893.net)

L’oland… (Repubblica Roma)

Ai microfoni di Radiosei il giornalista Cardone come di consueto interviene parlando della Lazio soffermandosi anche sulla grande vittoria di ieri con il Genoa PAROLE – Anche contro il Genoa abbiamo visto una bellissima prestazione della Lazio, anche se forse è giusto dire che sia stata una gara molto intelligente. (Lazio News 24)

Protagonista del gol che sbloccato l’ultima giornata di Serie A tra Lazio e Genoa, Noslin è stato premiato dai quotidiani con voti elevati. Seconda rete in stagione per l’ex Hellas Verona che nonostante qualche difficoltà, dettata anche dalla squalifica in Europa League, sta provando a conquistarsi il suo spazio nelle gerarchie di mister Baroni. (Lazio News 24)

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto l’ex difensore di Lazio e Verona Ernesto Calisti. Di seguito le sue parole: (Lazialita)