Endless Love, puntata 30 settembre: l'accordo di Kemal con Asu

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa lunedì 30 settembre su Canale 5, Kemal consegna a Tufan una lettera e gli chiede di portarla al suo vero capo, il ricattatore di Emir. Ma Tufan mentre sta per chiamare Asu, cambia idea e la porta ad Emir. Nella lettera Kemal propone un accordo ad Asu per distruggere Emir. In cambio lui le darà le azioni della Kozcuoglu che dice di possedere. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Prosegue l'appuntamento con Endless Love, in onda oggi, lunedì 30 settembre alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi in tv torna l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 30 settembre): Mariella va da un avvocato, vuole la separazione Endless Love, le anticipazioni di oggi Kemal dà a Tufan una lettera e gli chiede di consegnarla al suo vero capo, il ricattatore di Emir. (ilmessaggero.it)

La difficoltà di accettare questa verità sarà notevole per Vildan, convinta che il loro padre non sarebbe mai stato capace di simili atrocità. Le prossime puntate di Endless Love saranno segnate da un intenso confronto tra le sorelle Leyla e Vildan. (SofiaOggi.com)

Nella puntata di martedì 1 ottobre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Zehir informa Kemal che l'acquisto del terreno è concluso, ma il proprietario dell'immobile insiste per incontrarlo prima. (Mediaset Infinity)