Di Lorenzo: “Atalanta brutta batosta: con l’Inter, esame di maturità”

Le parole del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, in onda su Radio Crc, a proposito della sconfitta interna con l'Atalanta, e della prossima sfida con l'Inter in trasferta Michele Bellame 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 15:15) Nonostante la sconfitta interna contro l'Atalanta, il Napoli di Antonio Conte rimane capolista della serie A: alle sue spalle, l'Inter ad una sola lunghezza, la stessa Atalanta che accorcia e si porta a -3, così come Fiorentina e Lazio (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva l’allenatore ed ex calciatore Massimo Paci. L’ex difensore, scuola Juventus, si è affermato in Serie A con le maglie, tra le altre, di Lecce, Parma e Siena. (Terzo Tempo Napoli)

A Crc: «Abbiamo già analizzato la sconfitta contro l’Atalanta, domenica dovremo essere bravi in fase difensiva. Stasera guarderò l’Inter» (IlNapolista)

Sull'Europa: "A me manca giocare ogni tre giorni, perché vuol dire che non giochi in Europa; è vero che le gare infrasettimanale ti tolgono qualcosa a livello fisico, ma ti danno tanto a livello mentale come successo a noi nell'anno dello scudetto" Sulla sfida contro l'Inter: "Questa è una settimana importante, e secondo me dopo una sconfitta è bene affrontare una gara come quella contro l'Inter, per noi è un test importante e non vediamo l'ora". (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Di Lorenzo: "Atalanta? Brutta sconfitta. Con l'Inter un test per capire il nostro livello"

Fanno parte di un percorso. Giovanni Di Lorenzo guarda alla sfida con l'Inter, in programma domenica sera a San Siro, senza tralasciare quanto accaduto nel match del Maradona contro l'Atalanta. (Today.it)

Giovanni Di Lorenzo, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, assicura che il Napoli proverà a fare tesoro del ko subito per mano dell'Atalanta, anche perchè domenica c'è il big match con l'Inter che vale la vetta. (Tiscali)

Ora il big match di San Siro contro l'Inter: "La settimana è importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l’Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una grandissima squadra". (Sport Mediaset)