CASTELLAMONTE – Spara alla moglie malata e si toglie la vita

CASTELLAMONTE – Spara alla moglie malata e si toglie la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ObiettivoNews INTERNO

CASTELLAMONTE – Ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. È accaduto questa sera, venerdì 13 dicembre 2024, in un’abitazione situata in Strada Canton Talentino a Castellamonte. Secondo le prime informazioni l’uomo, avrebbe sparato alla moglie malata di Alzheimer e poi avrebbe rivolto l’arma contro sé stesso.. SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI (ObiettivoNews)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, subito accorsi a Canton Talentino dove la coppia risiedeva, l'uomo soffriva di depressione per la malattia della moglie, affetta dal morbo di Alzheimer. Un pensionato di 71 anni, B. (La Sentinella del Canavese)

Stando alla ricostruzione dei carabinieri, l’uomo soffriva di depressione per la malattia della moglie (Open)

"Due bravissime persone, la città è dispiaciuta. Castellamonte è una realtà dove ci si conosce tutti e ci si rispetta". Così il sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza sulla morte di un odontotecnico in pensione che ha ucciso la moglie, malata di Alzheimer, e poi si è tolto la vita. (La Sentinella del Canavese)

Uccide moglie malata di Alzheimer con un colpo di pistola alla testa, 71enne poi si suicida a Torino

Le parole del sindaco di Castellamonte La depressione e l'Alzheimer (Virgilio Notizie)

CASTELLAMONTE (TORINO). La tragedia è avvenuta verso le 18,30 in strada Canton Talentino 5, quartiere residenziale alle porte del paese: la donna aveva 70 anni, il marito 71. (La Stampa)

Uccide moglie malata di Alzheimer con un colpo di pistola alla testa, 71enne poi si suicida a Torino La tragedia nel pomeriggio a Castellamonte, cittadina con poco meno di 10mila abitanti della città metropolitana torinese. (Fanpage.it)