CASTELLAMONTE – Spara alla moglie malata e si toglie la vita

CASTELLAMONTE – Ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. È accaduto questa sera, venerdì 13 dicembre 2024, in un’abitazione situata in Strada Canton Talentino a Castellamonte. Secondo le prime informazioni l’uomo, avrebbe sparato alla moglie malata di Alzheimer e poi avrebbe rivolto l’arma contro sé stesso.. SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI (ObiettivoNews)

La notizia riportata su altri giornali

Roma. stesso: l'Apollo e Dafne tratto dal gruppo scultoreo realizzato (Tuttosport)

Dramma familiare in una villetta di Castellamonte, nel Canavese: un uomo, Bruno Bargetto di 71 anni, ha ucciso con un colpo di pistola la moglie Mariangela Milani di 70 anni, malata di Alzheimer, poi si è ucciso con la stessa arma. (La Stampa)

La tragedia si è consumata in strada Canton Talentino, alle porte della città della Ceramica. L’allarme è scattato poco prima delle ore 19. A chiamare il numero d’emergenza 112 sono stati alcuni familiari preoccupati dal fatto di non riuscire a mettersi in contatto con i due castellamontesi. (QC QuotidianoCanavese)

Uccide la moglie malata e si suicida, nel Torinese

La depressione e l'Alzheimer L'omicidio-suicidio a Castellamonte, vicino Torino (Virgilio Notizie)

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, l'uomo soffriva di depressione per la malattia della moglie, affetta dal morbo di Alzheimer. Omicidio-suicidio in provincia di Torino, a Castellamonte. (Il Piccolo)