Marino: "Il paragone Gilmour-Verratti ci sta. Rashford? Lo prenderei al posto di Raspadori"
Marino: "Il paragone Gilmour-Verratti ci sta. Rashford? Lo prenderei al posto di Raspadori" Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Atalanta, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Quella di domenica è sicuramente la partita più difficile di tutte per il Napoli, perchè l’Atalanta, dopo qualche titubanza di inizio stagione, è in piena forma e verrà col morale a mille. Però il Napoli è solido e la vittoria di Milano e gli ultimi risultati hanno dato autostima alla squadra di Conte. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
L’Atalanta è in Champions e ha vinto l’Europa League. Il rispetto del Napoli per l’avversario è massimo: «Conosco bene Gian Piero Gasperini. (ilmessaggero.it)
Antonio Conte ha parlato all’antivigilia della gara contro l’Atalanta, in scena al Maradona domenica alle 12:30. Dopo la vittoria col Milan, c’è un’insidia Atalanta? (SportItalia.it)
Conferenza stampa Conte in vista di Napoli Atalanta. L'allenatore della SSC Napoli ha parlato della possibilità di vincere lo scudetto: (CalcioNapoli24)
Il campionato italiano sta cambiando, ed anche in modo molto veloce. La classifica vede il Napoli al comando, con gli uomini di Antonio Conte che non intendono assolutamente mollare la presa. A lanciare un chiaro messaggio, è stata la vittoria in trasferta a Milan che ha permesso ai partenopei di allungare sulle inseguitrici. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Bayer Leverkusen non va oltre lo 0-0 contro lo Stoccarda in Bundesliga. Una delle avversarie dell’Inter in Champions League si ferma ancora in campionato, mini-crisi? (Inter-News)
Conte sorride: “Sottovalutare l’Atalanta? Al massimo è il contrario, loro struttarati per la Champions!” (Tutto Napoli)