Napoli-Lecce 0-0: miracolo di Meret, poi salva Buongiorno

Live Napoli-Lecce 0-0: miracolo di Meret, poi salva Buongiorno premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 37' - Spinge, spinge tantissimo ora il Napoli ma Ngonge non riesce ad imprimere tanta forza sul pallone ed il sinistro di Lukaku è altrettanto debole. Falcone attento. 36' - Cure mediche per Krstovic per una botta al piede sinistro. Pausa tattica in campo. 35' - DOPPIO MIRACOLO DEL NAPOLI! Prima Meret che interviene sul colpo di testa ravvicinato di Baschirotto e poi di Buongiorno su Gaspar sulla linea. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

, impegnato domani nel big match contro la Juventus. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Napoli conquista tre punti pesantissimi contro il Lecce grazie al gol di Giovanni Di Lorenzo, ma non mancano le polemiche per la direzione arbitrale di Tremolada. Carlo Alvino, voce storica del giornalismo partenopeo, ha espresso tutto il suo disappunto sui social: “Un arbitraggio scandaloso, figlio della campagna mediatica sul ‘rigorino’ di Empoli-Napoli“. (Napolipiu.com)

La formazione di Antonio Conte ha sofferto contro un buon Lecce, vincendo di misura e conquistando la settima vittoria in campionato. (Diretta)

Perché è stato annullato il gol a Di Lorenzo in Napoli-Lecce: il VAR scova il fuorigioco

Khvicha Kvaratskhelia non c'è. Il fuoriclasse del Napoli, un imprescindibile della squadra che sta comandando il campionato, non è presente nell'undici titolare azzurro contro il Lecce. I due esterni non sono stati inclusi nell'undici titolare del Napoli, che affronta il Lecce nel primo anticipo del sabato: il motivo. (Goal Italia)

Gli azzurri vincono ancora una volta sugli sviluppi di un calcio piazzati. La Gazzetta dello Sport ha analizzato le ultime due vittorie del Napoli in campionato contro Empoli e Lecce. (Terzo Tempo Napoli)

Al Maradona il Napoli contro il Lecce al 27′ e lo fa con capitan Di Lorenzo. Lo stadio esplode di gioia per la rete che sblocca il risultato. Ma la gioia viene spenta perché dopo un minuto il VAR cancella tutto. (Fanpage.it)