“Il paradiso mi sta chiamando”: Luna, la fidanzata Michele Merlo, racconta gli ultimi giorni di vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
in foto: Luna e Michele insieme al loro cane. Luna Shirin Rasia era una fan di Michele Merlo. "Io e Michele dovevamo incontrarci.
Mi ha detto che mi amava, e che, se non lo avessi fatto soffrire, per lui noi potevamo diventare per sempre
Poco dopo ho chiamato l’ambulanza.
La fidanzata di Michele Merlo, Luna Shirin Rasia, ha cercato di ricostruire gli ultimi giorni di vita del cantante di Amici sulle pagine de Il giornale di Vicenza (Gossip Fanpage)
Se ne è parlato anche su altre testate
«A Vergato – grida il padre – lo hanno liquidato dicendo che intasava il Pronto soccorso, hanno sottovalutato le sue condizioni» LA STAR DI AMICI Michele Merlo, il commovente addio della fidanzata:. (ilmattino.it)
Poco dopo sarebbe morto a soli 28 anni per un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia. Michele Merlo si poteva salvare? (Il Mattino)
“Perché mio figlio è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe” Nelle ultime ore, il padre di Michele ha rilasciato una lunga intervista a Il resto del Carlino e ha fatto sapere che non si fermerà. (Formatonews)
Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato Continuano le indagini sulla morte di Michele Merlo, il cantante di Amici deceduto a causa di una leucemia fulminante. (Corriere dello Sport.it)
Nessun esame nè analisi del sangue richieste e Michele viene rimandato a casa, secondo quanto detto dai genitori. Dal pronto soccorso viene però rimbalzato al medico di base. (Il Messaggero)
Ti potrebbe interessare anche -> Morte Michele Merlo: si indaga per omicidio colposo. Michele Merlo e l’accusa di aver fatto uso di droga: le parole del padre. La famiglia del giovane cantante vuole vederci chiaro, accertando il fatto che i medici abbiano agito correttamente. (Ck12 Giornale)