America's Cup, INEOS prova ad accorciare le distanze su New Zealand nel giorno di recupero

Lunedì senza tregua per INEOS Britannia ed Emirates Team New Zealand, chiamati ad affrontare la terza giornata della 37a America's Cup. Sulla carta si sarebbe dovuto riposare dopo l'esordio a totale appannaggio degli oceanici, ma il vento ha cambiato i piani degli organizzatori costringendoli a spostare di ventiquattr'ore la quarta regata. Tutto pronto quindi per scendere in acqua alle 14.10, in diretta su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset, con INEOS che cercherà di contenere i danni contro New Zealand. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

vento la quarta regata, seconda della seconda giornata, di . (Tuttosport)

Dopo la prima regata New Zealand vince anche la seconda. Il tutto grazie a una prima regata vinta in grande controllo contro Britannia che ha chiuso con 41'' di ritardo e una seconda dominata nell'ultima metà dopo un avvio equilibrato. (ilmessaggero.it)

È sfida, al meglio delle 13 regate (trionfa il primo che arriva a sette), tra i detentori di New Zealand e Ineos Britannia, che ha conquistato la Louis Vuitton Cup vincendo l’ultimo atto contro Luna Rossa (7-4). (Corriere della Sera)

Vela, New Zealand-Britannia 3-0 nelle finali di America's Cup

Nelle acque di Barcellona va in scena un'altra sfida senza esclusione di colpi fra il Defender e Ineos Britannia, con un'aggressività su ambo i fronti che però supera i limiti: nel pre-partenza l'imbarcazione guidata da Ben Ainslie, nel tentativo di prendersi una posizione migliore, ha rischiato la collisione con i due AC75 a pochi centimetri l'uno dall'altro. (Tiscali)

Altra lezione severa di match race da parte dei... Team New Zealand vince anche la terza regata dell'America's Cup oggi e conduce 3 - 0 contro Ineos Britannia nella sfida che vale il trofeo. (Virgilio)

Due giorni di regate, tre match race conclusi. New Zealand sta fin qui dominando la serie contro Ineos Britannia. (Tiscali)