Report medico del Parma, anche Delprato e Valeri vanno ok. In difesa è emergenza totale

Oltra al danno anche la beffa. Nella pesante sconfitta contro la Roma per 5-0, il Parma ha dovuto fare i conti con gli ennesimi infortuni della rosa di Pecchia, un tema ricorrente fin dall'inizio dell (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La sconfitta per 5-0 contro la Roma non ha solo lasciato un segno sul morale, ma ha anche evidenziato l’emergenza in cui versa il reparto difensivo del Parma. Enrico Delprato, pilastro della retroguardia, ha riportato un infortunio muscolare che lo terrà quasi certamente fuori per lo scontro diretto contro il Monza, un match cruciale in ottica salvezza. (Forza Parma)

Paolo D'Angelo 18 ore fa (Calciomercato.com)

Purtroppo l’infermiera non riesce ancora a svuotarsi e mister Greco non potrà nuovamente contare su tutti gli uomini a disposizione. Serie B – Ancora emergenza infortuni in casa Frosinone. (Frosinone News)

Parma, Pecchia trema (nonostante il rinnovo) | Krause fa chiamare una leggenda del club

Abbiamo fatto poco, ma nel primo tempo potevamo tenerla viva. Lo ha detto Fabio Pecchia a Dazn dopo il 5-0 subito contro la Roma. (La Repubblica)

Valeri era stato recuperato all'ultimo, dopo che nella precedente gara era uscito per un colpo. Ma il primo pensiero di Fabio Pecchia nel dopo gara, al di là del 5-0 subito, è rivolto agli infortunati Delprato (a cui peraltro è interessata la Roma) e Valeri, gli ultimi di una lunga lista che aggrava l'emergenza dei gialloblù: "Abbiamo perso altri due giocatori — ha spiegato il tecnico —. (La Gazzetta dello Sport)

Un pessimo regalo di Natale quello che hanno ricevuto i tifosi del Parma ed anche lo stesso club emiliano: una pesante sconfitta, nel match salvezza dell’Olimpico, contro una Roma che si è sbarazzata dei ducali per ben 5-0. (Il Posticipo)