Biden: “Non sono malato. Il dibattito è stato un cattivo episodio”

Più informazioni:
Ucraina

Il dibattito televisivo con Donald Trump è stato un «cattivo episodio». Così Joe Biden ha liquidato la sua debacle di Atlanta nel duello con l'ex presidente, in un anticipazione della attesa intervista con George Stephanopoulos, che andrà in onda a breve su Abc. La risposta di Biden è stata a una domanda se, appunto, la sua pessima performance sia stata solo un «episodio» o il risultato di una «condizione medica». (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri media

Biden non si ritira e rimane candidato per la Casa Bianca. Il dibattito «non è stata la mia migliore performance. (ilmattino.it)

WASHINGTON – Un gruppo di 168 fra manager, attivisti e finanziatori chiede a Joe Biden di ritirare la sua candidatura alle elezioni presidenziali di novembre. "Chiediamo rispettosamente il ritiro della candidatura per il bene della nostra democrazia e del nostro paese", si legge nella lettera inviata alla Casa Bianca e riportata dal Washington Post. (la Repubblica)

" Ero stanco ". Il presidente Usa Joe Biden giustifica così la sua disastrosa performance nel dibattito contro Donald Trump andato in onda sulla Cnn la scorsa settimana che ha gettato nel panico il partito democratico. (il Giornale)

Grandi finanziatori chiedono a Joe Biden di ritirarsi, il presidente non ci sta: "Posso ancora battere Trump"

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Secondo il giornale, è quanto ammesso dal presidente nel corso di una conversazione con un suo alleato tenutasi martedì 2 luglio. Nel corso di questo faccia a faccia, Biden avrebbe detto di essere consapevole che potrebbe non essere in grado di salvare la sua candidatura se non convincerà il pubblico nei prossimi giorni sul fatto che può continuare il lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Sono almeno 168 le realtà che chiedono all’attuale presidente degli Stati Uniti di ritirare la sua candidatura. Lo fanno, i finanziatori, attraverso una lettera inviata alla Casa Bianca. (Virgilio Notizie)