Napoli inarrestabile: a Piazza del Plebiscito la finale di un seguitissimo talent-show

Napoli inarrestabile: a Piazza del Plebiscito la finale di un seguitissimo talent-show

Napoli non si ferma e ospiterà la finalissima di un talent-show molto seguito in Piazza del Plebiscito. Oltre ai suoi tesori storici e artistici, Napoli è famosa per la sua vibrante vita culturale e sociale. Negli ultimi anni la città ha acquisito sempre più rilevanza come location per eventi televisivi e musicali. Ha ospitato numerosi concerti di artisti nazionali e internazionali, spettacoli televisivi e manifestazioni culturali, attirando l'attenzione dei media e del pubblico. (L'Architetto)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito La presentazione della line up di Sky per la prossima stagione televisiva ha riservato grandi sorprese, soprattutto per quanto riguarda l'edizione 2024 di X Factor e soprattutto per quanto riguarda i napoletani. (Fanpage.it)

MODIFICATO (Il Mattino di Padova)

Per la prossima stagione di X Factor Italia quella di giovedì 5 dicembre sarà quindi una finalissima speciale, per la quale i concorrenti, il cast e l’intera macchina dello show Sky Original prodotto da Fremantle raggiungeranno il proprio pubblico per il momento più atteso della stagione, che avverrà in uno dei palcoscenici architettonici e artistici più noti e visitati del Paese, il cuore del centro storico del capoluogo partenopeo. (Rolling Stone Italia)

Per X Factor nuovo cast e finale in piazza a Napoli

L’annuncio in occasione della presentazione dei palinsesti Sky, ieri al cinema Barberini di Roma. La prossima stagione di X Factor Italia si concluderà in Piazza del Plebiscito, a Napoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non chiedo le dimissioni del Sovrintendente perchè tanto è un fantasma. Ma nessuno la sente la puzza, le istituzione si otturano il naso, noi, liberi cittadini in lockdown forzato, sì. (Il Giornale d'Italia)

Inedito il cast che accompagnerà gli artisti: come annunciato poche settimane fa, a guidare #XF2024 c'è Giorgia, che fa il suo esordio alla guida in solitaria di uno show, mentre al tavolo dei giudici si siede una formazione del tutto nuova, con un ritorno, quello di Manuel Agnelli, e tre nomi al debutto in giuria: Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi. (L'Unione Sarda.it)