Ilary Blasi riapre le porte di casa su Netflix: il magnifico giardino e la cabina armadio (da sogno)

Dopo il successo di "Unica" in cui Ilary Blasi raccontava la fine del matrimonio con Francesco Totti, la showgirl ha deciso di rinnovare a sua collaborazione con Netflix. Il nuovo documentario è intitolato "Ilary" e nel corso delle cinque puntate ci accompagna all’interno della nuova vita della conduttrice dove la narrazione della sofferenza e della delusione del divorzio, viene sostituita da una ritrovata tranquillità. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

O JLo: tutte donne che hanno saputo trasformare le proprie sofferenze amorose in fatturato. O Beyoncé. (Movieplayer)

Tra scene di vita familiare, nuovi amori e aspirazioni inaspettate, il documentario segna un punto di svolta nella carriera della conduttrice, trasformandola definitivamente nel brand di se stessa. (Fanpage.it)

La versione Kardashian di Blasi non è altro che la vendetta perfetta: quella che arriva freddissima - ben un anno dopo Unica - e sembra parlare d'altro, invece affonda il coltello della piaga. La versione ufficiale è: "Unica era la mia verità sulla rottura con Francesco Totti, la docu Ilary parla invece solo di me". (Elle)

Ilary Blasi presenta la sua serie su Netflix: «Le persone pensano di conoscermi, ma sbagliano»

Ilary Blasi (foto: Instagram) Il racconto di "Ilary" su Netflix ha un sapore dolceamaro (Today.it)

Si intitola "Ilary" ed è un racconto intimo, divertente, biografico che esplora una nuova fase della vita della conduttrice romana. Dopo il successo di Unica, la docu-serie del 2023 in cui Blasi ha raccontato il suo divorzio da Francesco Totti, arriva "Ilary", un docu-reality che ci fa entrare nella sua nuova vita e ci mostra la nuova versione di sé. (Today.it)

Dopo averci raccontato con Unica la sua versione sulla dolorosa separazione dal marito, a un anno di distanza Ilary Blasi è pronta a farci entrare nella sua “nuova” vita. Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. (ilmessaggero.it)