Spinazzola-Napoli, primi "sorrisi azzurri": foto e autografi con i tifosi a Villa Stuart | VIDEO CN24

Calciomercato Napoli. Leonardo Spinazzola è ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. L'esterno ex Roma ha sostenuto questa mattina le classiche visite mediche con il club partenopeo. Spinazzola ha terminato le visite mediche con il Napoli e lascia Villa Stuart non senza foto e autografi di rito con i tifosi. Ora si attendono firme ed annuncio ufficiale di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Dopo la scadenza del contratto con la Roma, lasciata dopo cinque anni e una Conference League vinta, il terzino umbro ha accettato la proposta dei partenopei. Il giocatore si trova in queste ore a Villa Stuart, nella Capitale, per svolgere le visite mediche di rito e successivamente mettere nero su bianco l’accordo con il nuovo club. (RomaNews)

De Laurentiis punta a costruire un super Napoli per Antonio Conte: spunta l’ex Juve sul mercato per rinforzare la squadra partenopea Visite mediche oggi in mattinata per Spinazzola, mentre per Buongiorno mancano gli ultimi dettagli per l’arrivo in Campania dal Torino. (CalcioMercato.it)

Di seguito il video: Leonardo Spinazzola è giunto da pochi minuti a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito prima della firma del contratto con il Napoli. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis furioso, doccia gelata per il Napoli: è successo di nuovo

L’esterno si è svincolato dalla Roma lo scorso 30 giugno e con i partenopei firma un contratto biennale, quindi con scadenza nel giugno 2026. Il laterale Leonardo Spinazzola ha da pochi minuti completato le visite mediche a Villa Stuart. (Tutto Napoli)

Leonardo Spinazzola è tornato oggi a Roma, ma solo di passaggio. Decisive ore le visite prima dell'ufficialità. (ForzaRoma.info)

Un, due, tre: Conte. Vuole accontentare in tutto e per tutto il suo nuovo tecnico il Napoli che, infatti, ha già praticamente rivoluzionato la propria difesa. Rafa Marin, Spinazzola e Buongiorno sono i primi tre acuti di un calciomercato che per gli azzurri si sta rivelando scoppiettante, nell’attesa della cessione di Osimhen e del grande colpo in attacco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)