Edoardo Bove torna a casa dopo il malore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia che in tanti stavano aspettando è arrivata, Edoardo Bove ha lasciato l'ospedale Careggi di Firenze e ora sta tornando a casa dopo 12 giorni di ricovero a causa del malore accusato in campo nella partita tra Fiorentina e Inter. Bove torna a casa Dopo i primi attimi di paura il centrocampista era stato trasportato in ospedale, dove le condizioni di salute sono andate via via migliorando facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Edoardo Bove ha lasciato l'ospedale di Careggi, dove era ricoverato dall'1 dicembre in seguito al malore che lo aveva colpito in campo, al 17' del primo tempo di Fiorentina-Inter. Attesa nelle prossime ore la sua visita ai dirigenti, al tecnico Palladino e ai compagni di squadra al Viola Park. (Sky Tg24 )
Edoardo Bove ha lasciato l'ospedale di Careggi, dove era ricoverato dallo scorso 1 dicembre in seguito al malore che lo aveva colpito in campo, al 17' del primo tempo di Fiorentina-Inter. Al centrocampista di proprietà della Roma ma in prestito al club viola è stato impiantato, martedì scorso, un defibrillatore sottocutaneo di tipo removibile. (L'Unione Sarda.it)
A cura di Alessio Morra 2 (Fanpage.it)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Il centrocampista resterà alla Fiorentina e in contatto con la squadra Edoardo Bove è stato dimesso dall'ospedale di Careggi. (055firenze)
Edoardo Bove, ricoverato a Careggi dal 1° dicembre dopo un malore durante Fiorentina-Inter, è in fase di recupero. Dopo l’impianto di un defibrillatore removibile, il centrocampista è stato dimesso oggi e visiterà i compagni al Viola Park tra oggi e domani. (Firenze Viola)