Sampdoria, Sottil: "Punto pesante, partenza sofferta ma può nascere qualcosa di grande"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Sottil, nuovo tecnico della Sampdoria, guarda con soddisfazione al risultato della sua prima partita alla guida dei blucerchiati. "Oggi punto pesante, partenza sofferta ma può nascere qualcosa di grande. I tifosi - dice ai media ufficiali - sono uno spettacolo, hanno applaudito perché hanno visto la prestazione gagliarda di una squadra che non ha voluto mollare, per il percorso di questa squadra poteva diventare una sconfitta pesante". (Telenord.it)
Ne parlano anche altri giornali
Inizio a rilento per l'ex allenatore dell'Udinese Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. Nella partita valida per la quarta giornata di Serie B tra Sampdoria e Bari, conclusasi 0-0, i blucerchiati hanno dimostrato grande resistenza nonostante le difficoltà. (TuttoUdinese.it)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: pianetaserieb.it (Sampdoria News)
Un altro punto in classifica per il Bari dopo quello conquistato qualche giorno fa in extremis contro il Sassuolo. A Marassi contro la Sampdoria finisce 0-0, ma il rammarico per i biancorossi è tantissimo. (Radio Norba News)
Prevale il rammarico per la formazione di Moreno Longo, schierata con un 3-5-2 elastico alla prima uscita dopo la fi… (La Repubblica)
Genova. (Genova24.it)
Bari, solo 0-0 con la Samp. Oliveri amareggiato: "Si doveva prendere prendere qualcosa in più" (TUTTO mercato WEB)