Accordo con la Juventus, Soulé ad un passo: le ultime

Il passaggio di Matias Soulé alla Roma appare ormai cosa fatta: i giallorossi, fa sapere Fabrizio Romano, forti da tempo dell'accordo con il giocatore, hanno trovato l'accordo con il club bianconero per chiudere la trattativa, sulla base di un'offerta di 26 milioni. A questi andranno aggiunti 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili, più altri due meno facili. Ai bianconeri infine spetterà il 10% sulla futura rivendita del calciatore. (Il Romanista)

Su altri media

Soulé si legherà alla Roma con un contratto quinquennale da 1,8/2 milioni a stagione. Alla Juve anche una percentuale sulla rivendita (CalcioMercato.it)

Con un po' di ritardo ma sta avvenendo. DDR ha voluto Soulè a tutti i costi, per le sue caratteristiche e per la voglia che ha e che può trasmettere. (ForzaRoma.info)

Anche per l'Inter La squadra milanese sta cercando di lavorare sul calciomercato per portare a casa nuovi nomi, ma in queste settimane hanno discreta importanza anche gli esuberi da dover vendere. (Spazio Inter)

Di Marzio: "Soulé in panchina, lo attende la Roma. Dovrebbe arrivare nella capitale domenica"

Roma, in chiusura l'accordo economico con Dovbyk: le ultime Soulè si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. I giallorossi, infatti, hanno ormai sistemato gli ultimi dettagli con la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". Il suo messaggio era chiaro a tutti, i bianconeri si sono rassegnati al fatto di poterlo mandare in Premier League così si sono seduti a tavolino con la Roma per trattare cifre e dettagli. (Calciomercato.com)

Gianluca Di Marzio ha dato le ultiem su Matias Soulé attraverso il suo sito internet: "Quest'oggi, 26 luglio, Matias Soulè non si è nenache cambiato per l'amichevole della Juventus ed è seduto con lo staff bianconero nella panchina aggiunta. (Tutto Juve)