Atp Madrid 2025, Arnaldi al secondo turno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
lapresse.it SPORT

L'italiano ha battuto in rimonta il croato Borna Coric Matteo Arnaldi avanza al secondo turno del ‘Mutua Madrid Open‘, quarto Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 8.055.385 euro, che si sta disputando sulla terra battuta della ‘Caja Magica’ della capitale spagnola (combined con un Wta 1000). Il tennista azzurro, numero 44 del ranking mondiale, ha battuto in rimonta il croato Borna Coric in due ore e 46′ di gioco con il punteggio di 4-6, 6-4, 7-5. (lapresse.it)

Ne parlano anche altri media

Il sanremese supera Borna Coric e stacca il pass per il secondo turno, dove affronterà il 24 volte campione Slam Foto Ray Giubilo (Il Tennis Italiano)

Si chiude qui la DIRETTA LIVE della ‘remuntada’ madrilena di Matteo Arnaldi, che affronterà sabato Nole Djokovic. Un saluto sportivo! 19:11 Vittoria che dà tantissima fiducia in vista del secondo turno che si giocherà nella giornata di sabato contro Novak Djokovic sul Manolo Santana Stadium. (OA Sport)

Matteo Arnaldi avanza al secondo turno del 'Mutua Madrid Open', quarto Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 8.055.385 euro, che si sta disputando sulla terra battuta della 'Caja Magica' della capitale spagnola. (Sportmediaset)

Torna a sorridere Matteo Arnaldi e lo fa conquistando una vittoria che vale oro dopo un momento non positivo. Nell’incontro valevole per i trentaduesimi del torneo ATP di Madrid il tennista ligure supera 4-6 6-4 7-5 il croato Borna Coric e si guadagna così il pass per la sfida di secondo turno contro Novak Djokovic. (OA Sport)

E' una bella vittoria quella colta dall'azzurro all'esordio del Mutua Open di Madrid contro il croato Borna Coric. Lo è per diversi motivi. (SuperTennis)

Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo il titolo vinto a Marrakech, battendo all'esordio il francese Quentin Halys (52 del mondo). (Sky Sport)