Dalma Maradona: "Sono tifosa del Napoli ma non mi lasciano entrare allo stadio"

Dalma Maradona: Sono tifosa del Napoli ma non mi lasciano entrare allo stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Dalma Maradona: "Sono tifosa del Napoli ma non mi lasciano entrare allo stadio" Dalma Maradona, figlia di Diego, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell’evento ‘Per sempre con Diego’: “Ogni volta che vengo a Napoli la gente di questa città si comporta sempre in maniera molto carina con noi. Mio padre è presente in ogni strada di Napoli e nel cuore di ogni napoletano. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Dalma Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell’evento ‘Per sempre con Diego’: (CalcioNapoli24)

Bella sorpresa, ai Quartieri Spagnoli di Napoli e al Museo Vignati dedicato a Diego Armando Maradona. Perché in visita nelle scorse ore sono arrivate le figlie del Pibe de Oro, Dalma e Giannina Maradona. (CalcioNapoli24)

“Ogni volta che vengo a Napoli la gente di questa città si comporta sempre in maniera molto carina con noi. Mio padre è presente in ogni strada di Napoli e nel cuore di ogni napoletano. So che il Murales di papà è il sito più visitato dopo Pompei ed è una cosa fortissima e bellissima. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Conte, ‘El Pibe’: parlano Dalma Maradona e Marolda

Arrivano dichiarazioni inaspettate da parte di Dalma Maradona, figlia di Diego. Nel corso di una doppia intervista, per Radio Kiss Kiss e per Il Mattino, la figlia della leggenda argentina, ha svelato una serie di dettagli inediti sul rapporto con il presidente De Laurentiis e con il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra le altre cose, Dalma Maradona ha parlato del processo riguardante la morte di suo padre che sta andando ancora avanti in Argentina. (CalcioNapoli24)

In Argentina la giustizia è molto lenta. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)