Catania - Lite tra due ragazze, una le dà fuoco - Secondo caso in Sicilia in 24 ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Una giovane donna ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

La donna, una 40enne, avrebbe voluto colpire con la benzina la sorella della vittima con cui aveva litigato poche ore prima via sms. E poi per strada, in via Capuana a Catania. (StrettoWeb)

Una lite in strada, poi la benzina gettata addosso e il fuoco provocandole ustioni al volto, collo, braccia e torace. È in gravi condizioni, con ustioni sul 20% del corpo, una 26enne che è stata aggredita da un’alta donna a Catania (Il Fatto Quotidiano)

Sembra che tra le due donne ci fosse un litigio iniziato via sms, poi sfociato per strada nell'aggressione con il liquido infiammabile. La vittima è stata prima portata all'ospedale Garibaldi Centro e poi trasferita al centro Grandi Ustioni dell'Ospedale Cannizzaro di Catania, dove è ricoverata in Rianimazione. (Civonline)

I medici hanno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giovedì 26 settembre una 26enne è finita in Rianimazione all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo essere stata aggredita mentre camminava. A lanciarle contro del liquido urticante, che le avrebbe provocato ustioni sul 20% del corpo. (Virgilio Notizie)

È stato un passante a chiamare il 112 con l’immediato intervento degli agenti delle Volanti e le indagini avviate dalla Squadra Mobile. è rimasta ustionata al volto, all’addome, alle spalle e alle braccia. (RagusaNews)