Lautaro Martinez torna al gol e scherza: «Finalmente!»
L’Inter ha vinto per 3-0 contro il Cagliari e Lautaro Martinez ha ritrovato il sorriso con il gol nel secondo tempo. L’argentino ha scherzato su Instagram con il suo post. GOL – Lautaro Martinez ha sbagliato tanto in Cagliari-Inter ma fortunatamente si è sbloccato nel secondo tempo grazie ad un assist al bacio di Nicolò Barella. In scivolata ha beffato i difensori e poi si è lasciato andare per la sua sesta rete in campionato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Nel finale, arrotonda bomber Tiziano Carcasole, subentrato a capitan Daniele Colafrancesco. Prima Categoria – L’Acul Ceccano Omnia chiude l’anno con una vittoria convincente dopo la terza e amara sconfitta stagionale. (Frosinone News)
Per cercare di non lasciare le penne in trasferta e tornare a Milano con il bottino pieno, Simone Inzaghi punterà tutto sull'uomo più in forma: Marcus Thuram, al momento in vetta alla classifica capocannonieri con Retegui a quota 12 gol. (TUTTO mercato WEB)
PUNTO DI RIFERIMENTO – Sarà Cagliari-Inter la sfida giusta per vedere Lautaro Martinez tornare al gol? Francesco Graziani dice la sua sul momento che sta vivendo il capitano nerazzurro: «Che consiglio darei a Lautaro Martinez? Di stare tranquillo, di approfittare del fatto che ha carisma, personalità ed è il capitano dell’Inter. (Inter-News)
L'Inter, dopo la sfida di ieri contro il Cagliari niente pausa: è già pronta a dare tutto per un match imperdibile L'Inter, nella partita di ieri contro il Cagliari, è riuscita nuovamente a dominare e imporsi con un 3-0, ottenendo la vittoria grazie alle reti di Calhanoglu, Martinez e (Spazio Inter)
Contro il Cagliari è arrivato il tanto atteso ritorno al gol di Lautaro Martinez. (Spazio Inter)
Lautaro a colloquio con Inzaghi. Il tecnico rassicura l'attaccante, c'è fiducia (L'Interista)