Meteo, le previsioni in Italia per i prossimi giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il tempo previsto per venerdì e il weekend secondo le rilevazioni dell'Aeronautica militare Le previsioni meteo per i prossimi giorni in Italia, secondo il Servizio meteorologico dell’Aeronautica militare. Venerdì 25 ottobre: ancora molte nubi al Centro-Nord e in Sardegna, con piogge sparse e locali temporali, più frequenti e diffusi verso fine giornata su Levante ligure e Toscana; cielo poco parzialmente nuvoloso al Meridione e Sicilia, in un contesto asciutto. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il fronte ormai stazionario che da ieri sta interessando il centro e parte del settentrione: Le aree più bersagliate dalle piogge saranno ancora per oggi le regioni centrali e parte del settentrione. (MeteoLive.it)

Venerdì, 25 Ottobre 2024: (Meteo Italia)

Venerdì, 25 Ottobre 2024 Il sabato sarà caratterizzato da piogge continue e temporali nella tarda mattinata, con temperature stabili intorno ai 14-16°C. (Meteo Italia)

Durante la mattina, ci aspettiamo precipitazioni continue con piogge moderate e una temperatura che oscillerà tra i 15 e i 17 gradi. Le prossime giornate a Perugia saranno caratterizzate da condizioni meteorologiche variegate e mutevoli. (Meteo Italia)

Venerdì, 25 Ottobre 2024 Per Sabato, il cielo si presenterà nuvoloso con temporanee schiarite. (Meteo Italia)

Il meteo dei prossimi giorni sarà caratterizzato da un’alternanza di fasi instabili e miglioramenti, con il Nord e il Centro maggiormente esposti agli effetti delle perturbazioni atlantiche, mentre il Sud rimarrà al riparo grazie all’azione stabilizzante dell’alta pressione. (Meteo Giornale)