Milan, Leao: “La contestazione ci ha fatto male. Ero frustrato, il problema è in noi”

Ti senti un leader? "Io ho vinto lo Scudetto qui, cerco sempre di aiutare quello giovane. Oggi ci ho provato con Jimenez e Liberali. Quando sono arrivato qua, i più grandi mi hanno aiutato. Ora cerco di farlo io. E questo mi aiuta a crescere come giocatore e come uomo". Sulla reazione a fine partita: "Frustrazione. Perché non abbiamo vinto. Abbiamo fatto di tutto per vincere, anche chi è entrato. Ma non è già più tempo di pensare a oggi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Rafa Leao non fa drammi dopo lo 0-0 casalingo contro il Genoa. Possiamo cambiare solo la nostra cattiveria davanti la porta. (Sport Mediaset)

Eppure, nel post-partita, il tecnico si è mostrato "quasi" soddisfatto. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)

Genoa, Vieira dopo il pari a San Siro: "Difeso bene, col Napoli serve vincere"

Seguiranno cori, altri fischi, striscioni, migliaia di tweet e commenti indignati. Zlatan Ibrahimovic appare per pochi secondi sul maxischermo di San Siro e lo stadio fischia, fischia senza pensarci. È il momento in cui inizia la contestazione, è il primo tuono che annuncia il temporale. (La Gazzetta dello Sport)

Il CorSport: "Ibra contestato e Cardinale non partecipa" (Milan News)

È un Patrick Vieira soddisfatto quello che in sala stampa commenta il pareggio del suo Genoa contro il Milan. "Venire a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. (Primocanale)