Atp Finals, Sinner-Ruud in diretta: in palio c'è la finale contro Fritz

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

Dopo aver chiuso il gruppo Nastase al primo posto senza perdere nemmeno un set, Jannik Sinner mette nel mirino la finale delle Atp Finals per il secondo anno consecutivo. Per giocarsi contro Taylor Fritz l'ultimo atto del torneo dei Maestri, il numero uno al mondo prima però dovrà vedersela con Casper Ruud. Di seguito la cronaca del match in tempo reale punto dopo punto. , giocatore al servizioLA CRONACA DEL MATCH, Primo set, 3-1 - Dopo un avvio impressionante, Sinner abbassa un po' i giri, commette un paio di errori e Rudd riesce a mettere in fila i punti necessari per accorciare le distanze e rimanere in partita. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il risultato finale in un’ora e 9 minuti di assoluto monologo che a tanti ha provocato quasi un sentimento di tenerezza nei confronti dell'avversario dell'altoatesino che, tutto sommato, non è uno qualunque, ma è il numero 6 al mondo. (AreaNapoli.it)

ATP Finals, Sinner spazza via Ruud (6-1, 6-2) e vola in finale: ora, data e avversario

20.09 Casper Ruud è il n.7 del mondo. In queste ATP Finals ha realizzato la grande impresa di battere Carlos Alcaraz per 2-0, meritandosi l’accesso in semifinale. Lo scandinavo giunse in finale nel 2022. (OA Sport)