Usa 2024, Trump attacca ancora Harris: “E’ un relitto ferroviario, distrugge tutto ciò che incontra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tycoon a Ny contro la candidata dem: "Ci porterà alla Terza Guerra Mondiale" Donald Trump continua ad attaccare duramente la rivale democratica Kamala Harris definendola “un relitto ferroviario che distrugge tutto ciò che incontra sulla sua strada”. Durante un comizio a New York, dal palco del Madison Square Garden, il tycoon ha sostenuto che nominare Harris presidente “sarebbe una scommessa con la vita di milioni e milioni di persone”. (LAPRESSE)
Su altri media
Il candidato repubblicano a un evento della campagna presidenziale in Georgia (LAPRESSE)
Gli attacchi alla sua rivale sono stati al centro del suo incontro con i sostenitori a New York. New York, 28 ott. (il Dolomiti)
Gli attacchi alla sua rivale sono stati al centro del suo incontro con i sostenitori a New York. L'ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, ha accusato Kamala Harris di aver distrutto gli Stati Uniti. (Tiscali Notizie)
Nel raduno elettorale dello swing state della Georgia, Donald Trump dice ai sostenitori che "non e' un nazista", respingendo le accuse dei critici secondo cui il repubblicano sta cercando di essere un leader americano autoritario. (Tiscali Notizie)
La leader dem parlando alla Cbs si è dichiarata disponibile a sottoporsi ad un test cognitivo, sfidando Trump a fare lo stesso. Il tycoon, intanto, durante un comizio in Georgia respinge le accuse di nazismo: "Io non sono un nazista, solo il contrario di un nazista. (Sky Tg24 )
Usa 2024, Trump contro Harris: "Non sono un nazista. Sono l'opposto" 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)