Arnautovic non parte per Manchester: il motivo dell’assenza! Inter corta davanti

Marko Arnautovic non parteciperà allo scontro in Champions League tra Manchester City e Inter. Ecco la ragione della sua mancata partecipazione alla sfida europea. L’ASSENZA – Non solo Federico Dimarco, anche Marko Arnautovic sarà assente nella sfida tra Manchester City e Inter. L’austriaco non si è allenato con i compagni a causa della febbre e non volerà con la squadra per l’Inghilterra. Il calciatore classe 1989 sarebbe stato utile a gara in corso, considerando anche l’esigenza di far riposare almeno uno dei due attaccanti titolari in vista della prossima sfida di campionato. (Inter-News)

Su altre fonti

E Simone Inzaghi non potrà contare, oltre che sul convalescente Tajon Buchanan, anche su Federico Dimarco e Marko Arnautovic che non si stanno allenando con la squadra. (Fcinternews.it)

L'Inter è pronta a partire per Manchester, dove domani sfiderà il City di Pep Guardiola nella prima sfida stagionale in Champions League. (Il Mattino di Padova)

Torna il centrocampo titolare e davanti la coppia d'attacco formata da Lautaro Martinez e Thuram. Dimarco e Arnautovic non partono per Manchester, dove l'Inter scenderà in campo contro il City: l'azzurro ha un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, mentre l'attaccante non ci sarà per febbre. (Sky Sport)

Champions: Inter, Dimarco e Arnautovic out contro il City

Marko Arnautovic non parteciperà allo scontro in Champions League tra Manchester City e Inter. Ecco la ragione della sua mancata partecipazione alla sfida europea. (Inter-News)

Dimarco non sale sul volo per Manchester, anche Arnautovic salta la sfida contro il City (L'Interista)

Non solo Dimarco (e Buchanan): per la trasferta di Champions League contro il Manchester City, Simone Inzaghi deve rinunciare anche ad Arnautovic. L'attaccante austriaco dell'Inter ha infatti la febbre e oggi non si è allenato. (Sport Mediaset)