Incidente sulla Fondo Valle Sele: una persona è deceduta. Traffico bloccato

Nel pomeriggio si è verificato un grave incidente stradale sulla Fondo Valle Sele, ad Oliveto Citra. Nel sinistro, che ha coinvolto cinque vetture, è morto un 49enne di Calabritto. Altre persone sono rimaste ferite, tra cui una bambina con sospetta frattura al femore. I feriti sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. Traffico bloccato. (Italia2news)

La notizia riportata su altre testate

Presenti sul posto un’automedica del Vopi di Pontecagnano ed i sanitari del 118 che hanno provveduto al trasporto dei feriti in ospedale. Tra i coinvolti è presente anche una bambina. L’impatto è avvenuto tra cinque auto nei pressi del km 6. (ondanews)

Due auto si sono scontrate... Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 691 "Fondo Valle Sele", nei pressi di Oliveto Citra. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Oliveto Citra . (Virgilio)

Incidente a Oliveto Citra, chi era Gerardo Perna: in ospedale la figlia

Il cordoglio «Mio Dio, che tragedia. Le indagini sulla dinamica dell’impatto sono ancora in corso. (leggo.it)

Si è trattato una vera e propria carambola mortale che ha coinvolto cinque veicoli tra lo scontro frontale tra le due auto e dei conseguenti tamponamenti. Gerardo Perna, 49 anni di Calabritto in provincia di Avellino, è deceduto nel tardo pomeriggio di ieri a Oliveto Citra in un drammatico scontro frontale nel quale è rimasta ferita anche la figlia di 10 anni. (ilmattino.it)

Tragico incidente, nel tardo pomeriggio di oggi, sulla strada statale 691, uno scontro che ha visto coinvolte più auto e che ha visto la morte di una persona di 49 anni, Gerardo Perna di Calabritto. Nell’incidente sono coinvolti in tutto cinque veicoli. (ilmattino.it)