Calciomercato Milan, ai dubbi e alle conferme di Ibrahimovic si ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereweb.net SPORT

Arriva la conferma di Ibrahimovic dal ritiro svedese per la prossima stagione. Insieme alle conferme arrivano però anche i dubbi di Ibra sulle reali volontà della squadra rispetto alle aspettative. Riuscirà il Milan a smentire lo svedese sulla solidità ... (corriereweb.net)

Ne parlano anche altre fonti

I giornali dipingono il club rossonero come un supermarket!, da giorni il calciomercato Milan Lugio 2012 è al centro di voci che vedono la maggior parte dei pezzi pregiati pronti a lasciare la squadra. (eFootball.it)

GASPORT (A. Due come i fuoriclasse che è convinto di poter tenere con sé anche nella prossima stagione. (calciosport24.it)

Ieri anche Ibrahimovic ha ammesso il problema, confermando però di voler restare al Milan. Il Milan dovrà essere obbligata a cedere un big se vorrà arrivare a mettere le mani su un top player a sua volta. (Canale Milan)

Ma tra essi ci saranno i nostri campioni: Ibrahimovic e Thiago Silva. MILAN ALLEGRI IBRAHIMOVIC THIAGO SILVA / MILANO - "Il Milan riparte da 23 giocatori: sufficienti per disputare una stagione. (Calciomercato.it)

Su Benatia non c`è un forte interesse (NapoliSport.net)

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI THIAGO SILVA IBRAHIMOVIC / Milano – Dopo le parole di Adriano Galliani arrivano anche quelle di Massimiliano Allegri che, alla Gazzetta dello Sport, ha rassicurato i tifosi rossoneri riguardo alla permanenza di Thiago Silva ... (Calcio mercato web)