Il Torino scopre la dialettica di Vanoli: diretto e senza peli sulla lingua

In punta di fioretto, ma diretto e tagliente come un colpo di spada. In conferenza ha messo la società a fondo pedana chee ora non può più arretrare. Il tempo dirà se la stoccata di Vanoli abbia fatto centro Roberto Ugliono Caporedattore settore giovanile 25 agosto 2024 (modifica il 25 agosto 2024 | 06:31) In punta di fioretto, ma diretto e tagliente come un colpo di spada. Il Torino ha scoperto la dialettica di Paolo Vanoli, che nella conferenza stampa di presentazione della gara contro l'Atalanta ha stregato tutti parlando della vicenda Bellanova. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

"Se il club mi ha dato spiegazioni per la cessione di Bellanova? Non sono abituato a piangermi addosso. Non sono d'accordo su questa vendita, ma alzo la testa e vado avanti. Ho detto al presidente in faccia ciò che penso, ma non sono una persona che batte i pugni. (fiorentinanews.com)

Che ironia della sorte potrebbe essere assente, proprio come il terzino che ha appena cambiato maglia scatenando un putiferio, non convocato per ragioni di rispetto nei confronti di un ambiente in cui ha giocato fino a pochi gior… Una vittoria clamorosa sfumata all’ultimo secondo. (La Stampa)

Ieri pomeriggio, Paolo Vanoli ha presentato la partita tra Torino e Atalanta. L’argomento principale della conferenza stampa, ovviamente, è stato la cessione di Bellanova. Una cessione di cui l’allenatore del Toro non sapeva niente. (Toro.it)

Vanoli non ci sta:" Venduto Bellanova a mia insaputa, non mi piace la mediocrità"

Paolo Vanoli Dopo la confortante prestazione offerta contro il Milan, il Torino è chiamato a confermarsi, se non a migliorarsi: allo stadio Olimpico « Torino» arriva l’Atalanta di Gasperini, reduce da una sonora vittoria per 4-0 in casa del Lecce. (Torino Granata)

Paolo Vanoli non ha preso bene l'addio di Raoul Bellanova al suo Torino. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Atalanta, esattamente la nuova squadra del laterale classe 2000: "Bellanova? È difficile cambiarmi... (Tutto Cagliari)

Vanoli non ci sta:" Venduto Bellanova a mia insaputa, non mi piace la mediocrità" (Bianconera News)