Inter-Venezia, sfida al… Futuro! Occhi attenti su due giocatori
Inter-Venezia di domani per i nerazzurri è anche una sfida al futuro. Sono due, infatti, i giocatori a disposizione di Eusebio Di Francesco da tenere sotto attenta osservazione durante la partita: Filip Stankovic e Gaetano Oristanio, in prestito proprio ai lagunari SFIDA AL FUTURO – Inter-Venezia di domani è una partita assolutamente da non sottovalutare per i nerazzurri. La squadra di Eusebio Di Francesco arriva a San Siro galvanizzata dopo una vittoria in rimonta contro l’Udinese, passando da uno svantaggio di 0-2, a un trionfo per 3-2. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Simone Inzaghi rifletterà ancora per qualche ora. A breve i suoi scenderanno in campo per la rifinitura, nella quale l'allenatore nerazzurro valuterà alcune situazioni prima di decidere la formazione da mandare in campo in Inter-Venezia di stasera. (fcinter1908)
Redgiciano Haps si è pronunciato nel pre-partita di Inter-Venezia, sfida che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Questo il suo commento. (Inter-News)
Stasera subito il Venezia, il primo gradino, pronostico chiuso, anche se poi sul campo c'è sempre da giocarsela. Quella sì da vincere, per millemila ragioni, che sennò il virus del pessimismo si diffonde. (il Giornale)
L'arrivo dell'obiettivo è legato però ad un fattore ben preciso. In vista della prossima estate l'Inter sembra aver già scelto chi sarà il grande colpo a centrocampo. (Spazio Inter)
Inter-Venezia, le scelte di Inzaghi: niente turnover, spazio al miglior 11 (L'Interista)
Le ultime sull'Inter Tornano a disposizione Calhanoglu e Acerbi, mentre Carlos Augusto rientrerà dopo la sosta. Si ferma anche Asllani: il centrocampista albanese ha stretto i denti, pur senza scendere in campo, durante l'assenza del turco e ora lavora a parte per tornare a pieno regime. (TUTTO mercato WEB)