�� Yamal e il siparietto con il re di Spagna: "Hai solo sedici anni?" 😅 | OneFootball

🇮🇹 Italia, notte da incubo: il dato sui tiri è il peggiore di sempre 😱 Non è il risultato di 1-0 a essere grave, perché una sconfitta ci può stare contro una Spagna così, quanto per il modo in cui è maturato. Spagna-Italia rientra in quella... (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altre testate

“La Spagna ha strappato la maglia di dosso all’Italia”: sulla stampa internazionale il “castigo” azzurro ROMA – “La Spagna ha cancellato l’Italia fino a lasciarla senza la maglia azzurra. Non è stata una squadra, ma una dichiarazione: offre il miglior calcio degli Europei”. (Dire)

Morata che esultano. "La Spagna è arte pura: la Roja batte celebrato a tutta pagina sui quotidiani sportivi del Paese, con (Tuttosport)

Invitano Spalletti al matrimonio: "Guarda che poi vengo eh" San Diego FC, Lozano in lacrime alla conferenza stampa di presentazione (Sport Mediaset)

Euro 2024, re Felipe nello spogliatoio della Spagna

Lamine Yamal ha catturato il cuore di tutti, perfino quello dei reali di Spagna. Dopo la straordinaria crescita con il Barcellona è arrivata la consacrazione anche con la maglia delle Furie Rosse dove ormai è un elemento imprescindibile. (Fanpage.it)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

“Un tempo volevamo essere la Germania. Oggi siamo la Germania. Ogni volta che attaccano Lamine Yamal e Nico Williams è una festa” (IlNapolista)