Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore, ecco chi è Thomas Talin

Elisabetta Gregoraci Dopo la rottura con Giulio Fratini, Elisabetta Gregoraci ha ritrovato il sorriso accanto ad un altro giovane imprenditore, Thomas Talin. Covermedia Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata insieme a Thomas Talin. Per «Chi», che pubblica le foto della 44enne insieme al ragazzo, sarebbe lui, 16 anni meno di lei, il suo nuovo interesse amoroso. I due sono stati fotografati in centro a Milano, mentre facevano shopping. (blue News | Svizzera italiana)

Su altre fonti

Il fortunato sarebbe Thomas Talin, con il quale la soubrette di Soverato è stata pizzicata dai paparazzi. Altro che ritorno di fiamma con Flavio Briatore: dopo la fine della relazione con Giulio Fratini, Elisabetta Gregoraci si sarebbe innamorata di un altro imprenditore. (DiLei)

La storia tra i due, durata un paio di anni, è giunta al capolinea dopo l’estate: pare che a far traballare il rapporto sia stata, oltre alla gelosia di lei, anche la presenza “ingombrante” nella vita dell’ormai ex coppia di Flavio Briatore. (Radio 105)

Si tratta del 28enne figlio dell'imprenditore Fabio Talin e a sua volta impegnato nella real estate di Sankt Moritz. (Fanpage.it)

“Codice Rosso”, perseguita la ex nonostante il braccialetto elettronico: 50enne arrestato

Elisabetta Gregoraci, amatissima showgirl calabrese ed ex concorrente di Fratello Vip, ha un nuovo fidanzato. Dopo la fine della relazione con Giulio Fratini e le voci di un presunto riavvicinamento con l’ex marito Flavio Briatore, Elisabetta sembra aver trovato l’amore con Thomas Talin. (Libero Magazine)

Nelle foto diffuse da Chi i due sembrano però molto intimi. Smentito ufficialmente un ritorno di fiamma con Flavio Briatore. (Liberoquotidiano.it)

Nel pomeriggio del 19 novembre i Carabinieri di Anagni, coordinati dal superiore Comando Compagnia, hanno eseguito un provvedimento di aggravio di misura cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Frosinone nei confronti di un 50enne abitante nella Città dei Papi che è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione. (Frosinone News)