Morto Rey Misterio senior, addio alla leggenda del wrestling

– Lutto nel wrestling. E’ morto a 66 ani Miguel Ángel López Díaz, noto come Rey Misterio senior, nome di battaglia con cui è salito a lungo sul ring . Il lottatore, originario di Tijuana e zio di Rey Misterio junior, che continua la tradizione di famiglia combattendo sul quadrato, è scomparso improvvisamente. Le persone più vicine hanno chiesto il rispetto della privacy. Sotto choc per la scomparsa la comunità sportiva messicana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Iconica la sua maschera, così come le sue gesta sul ring. Circa un anno e mezzo fa l'ultima esibizione, in occasione del Global Lucha Libre. (ilmattino.it)

Che cosa dovrebbe pensare una persona comune, che senza averne alcuna colpa è nata e cresciuta in Italia, e che magari il wrestling lo conosce o lo ha conosciuto senza però curarsene con troppa attenzione in questi anni, navigando sul web in queste ore? La risposta possibile è solo una, e non giriamoci attorno: quella è. (World Wrestling)

L’ultimo episodio si è verificato nelle scorse ore, quando molte testate italiane hanno erroneamente riportato la notizia della presunta morte di Rey Mysterio, una delle Superstar più amate in Italia. (Tuttowrestling)

No, non è morto Rey Mysterio, però un po’ vogliono farvelo credere

Il mondo del Wrestling è in lutto per la morte di Miguel Ángel López Díaz. È lo zio del lottatore attuale, Rey Misterio, che continua la tradizione di famiglia sul ring. (Fanpage.it)

“Ciao ho letto in giro che è morto Rey Mysterio, è vero?” (Zona Wrestling)