Lotito ribadisce: "Non ho alcun interesse a vendere la Lazio. Lascerò il club a Enrico"

Lotito ribadisce: "Non ho alcun interesse a vendere la Lazio. Lascerò il club a Enrico" Claudio Lotito è il presidente della Lazio, ma nelle scorse settimane si sono susseguite diverse voci riguardo a una sua possibile cessione del club. Il numero uno dei biancocelesti però, a Il Messaggero, ha ribadito ancora una volta: "Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui la mossa a sorpresa di Ranieri, che domenica ha archiviato la quinta stracittadina da tecnico giallorosso con la quinta vittoria. Avesse potuto scrivere la sceneggiatura del suo Roma-Lazio, forse non sarebbe arrivato a tanto. (Il Romanista)

Dybala? Sta rendendo di più perché adesso anche Dovbyk sta meglio, fa sponda e deve fare meno metri dietro. Si è vista una Roma che ha sfruttato al massimo le sue caratteristiche, Ranieri ha messo i giocatori al loro posto. (CalcioNapoli1926.it)

Il derby della capitale non è mai una partita come le altre, ma per questa Roma aveva un valore aggiunto: confermare i segnali di rinascita dopo un avvio di stagione complicato. Il 2025 si apre nel migliore dei modi per i giallorossi, che dominano e vincono per 2-0 grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers, protagonisti di una serata da incorniciare. (TUTTO mercato WEB)

Mercato aperto e nuovi obiettivi: la Roma riparte dal derby

Guido Fienga, ex CEO della Roma oggi all'Al-Nassr, ha rilasciato un'intervista a Sportpaper nella quale si è soffermato sul suo passato in giallorosso ma anche sul derby di ieri. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)

TUTTOmercatoWEB.com E poi ha continuato, attaccando anche la formazione giallorossa per i suoi comportamenti scorretti: "Nel secondo tempo non avremmo meritato di perdere. (La Lazio Siamo Noi)

Ma "Uscendo dal campo tra gli applausi, Pellegrini ha indicato lo stemma della Roma per affermare la volontà di restare. E aggiunge anche una nota finale: " Specifico che la definizione “coniglio” che gli ho attribuito non può essere considerata offensiva: è semplicemente associata al cilindro e alla magia di un istante. (fcinter1908)