Inter-Udinese, pagelle: Zielinski domina. Asllani premiato. Taremi, le cose migliori da ’10’
Un altro di quelli che suscitavano grande curiosità. Ma la partita proprio non si presta alle valutazioni nel suo caso. L'Udinese non tira praticamente mai in porta, nell'unica occasione Ekkelenkamp calcia fuori. Almeno così sembrava fino al minuto 90, quando Toure consente a Martinez di presentarsi al pubblico. Siluro sotto la traversa e super parata dell'ex portiere del Genoa (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Faccio delle scelte per il bene dell’Inter ma sono stati bravissimi a interpretare la gara al meglio “. Era una partita importante, un ottavo di finale, ma quando lo dico che ho 25 titolari lo dico seriamente. (Tuttosport)
Prossimo turno a febbraio, ancora una volta contro i biancocelesti travolti in campionato. Momenti di apprensione a San Siro per il malore di un tifoso che ha provocato l'interruzione del match per qualche minuto. (Fanpage.it)
All.: Inzaghi. All.: Runjaic. L'arbitro del match sarà Luca Massimi della sezione di Termoli. (La Gazzetta dello Sport)
I nerazzurri arrivano dalla strabiliante vittoria dell’Olimpico contro la Lazio (6-0, 16 dicembre) e non vogliono mollare la presa neanche dalla Coppa Italia. Simone Inzaghi opterà per un po’ di turnover, anche in vista delle ultime gare del 2024, quelle contro il Como (23 dicembre) e il Cagliari (28 dicembre). (Corriere della Sera)
IL COMMENTO DELL’AVVERSARIO – Kosta Runjaić ha parlato così dopo Inter-Udinese: «Il primo gol è stato un grande regalo a una squadra già forte come l’Inter, quello di Arnautovic è stato un bel gol. Ma all’Inter non si possono concedere questi regali. (Inter-News)
Le partite, in gara secca, si giocheranno nelle settimane dal 4 al 6 e dal 25 al 27 febbraio. Coppa Italia, il tabellone dei quarti di finale: partite a febbraio (Inter-News)