Donati a 4 persone gli organi di Sofia, 3 possono vivere e uno torna a vedere

Il sacrificio di Sofia, la studentessa di 15 anni del Liceo Maior travolta e uccisa da un suv in via Falcone e Borsellino, consentirà a 3 persone di continuare a vivere e a un'altra di tornare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Fissata la data del funerale per dare l'ultimo saluto alla giovane Sofia, la studentessa 15enne morta dopo essere stata investita da un suv in via Falcone e Borsellino il 3 dicembre scorso. La... (Virgilio)

Una vita spezzata, una ... 'Martedì 10 dicembre purtroppo, si è conclusa nel modo più tragico possibile la vicenda che ha colpito la giovane Sofia, vittima di violenza stradale. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Città ferma per due ore 'In segno di cordoglio, rispetto e riflessione' nel giorno dedicato all'addio a Sofia

Il cuore è andato a Palermo, il fegato e un rene a Torino, l'altro rene a Genova e le cornee sono andate all'Aquila. Venerdì 13 dicembre le esequie (Il Centro)

Il giorno dopo regna un silenzio misto a sconcerto nell'aula 13 della terza liceo scientifico della scuola Maior, che Sofia Di Dalmazi frequentava. Nel suo armadietto, il numero 145, ci sono ancora la borraccia e le sue cose; sulla parete la scritta Merry Christmas che lei aveva voluto. (ilmattino.it)

Bandiere a mezz'asta nelle sedi comunali e in tutti gli edifici pubblici: la città di Pescara si ferma per due ore domani (venerdì 13 dicembre), giorno in cui ci sarà l'addio a... (Virgilio)