Caso Osimhen, oggi chiude il mercato arabo: sempre più certa la sua permanenza a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'estate del primo Napoli di Antonio Conte è stata caratterizzata dal mercato faraonico di Aurelio De Laurentiis. In azzurro, infatti, sono arrivati Buongiorno, Spinazzola, Marin, Lukaku, Neres, McTominay e Gilmour, per una spesa totale di quasi 150 milioni di euro. Il mercato del Napoli, però, non ha brillato in uscita quanto in entrata. Infatti, il caso dell'estate è stata la mancata vendita di Victor Osimhen, prima promesso sposo del Psg, poi corteggiato dall'Arabia e, infine, proposto al Chelsea (ilmattino.it)
Su altre testate
TMW Retroscena Osimhen, Al Ahli saltato per cinque milioni. E alta tensione per una richiesta (TUTTO mercato WEB)
Tensione alle stelle nelle ultimissime ore di mercato sull’asse Victor Osimhen, Chelsea e Al Ahli: un triangolo alla fine non più sbloccatosi e che ha rovinato quasi tutte le parti in gioco. (CalcioNapoli24)
ansa ansa (Sport Mediaset)
Victor Osimhen lascia Napoli e si trasferisce al Galatasaray. Negli scorsi giorni il Chelsea, destinazione gradita dal giocatore, non era riuscito a formulare un'offerta convincente. (CalcioNapoli1926.it)
La vicenda Osimhen è stata il "caso" dell'estate. Sul nigeriano pende(va) una clausola pari a 130 milioni di euro, ma nessuno si è nemmeno lontanamente avvicinato a tale cifra. Gli arabi non investono più i soldi del passato, anche i club della Premier League non sono più disposti a fare certe "follie". (AreaNapoli.it)
Prima di approdare in Turchia, però, Osimhen è stato accostato a molte altre squadre tra le quali c'è anche l'Al-Ahli. Quella che ha portato Osimhen al Galatasaray è stata una trattativa lampo. (CalcioNapoli1926.it)