Caso Osimhen, oggi chiude il mercato arabo: sempre più certa la sua permanenza a Napoli

Caso Osimhen, oggi chiude il mercato arabo: sempre più certa la sua permanenza a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

L'estate del primo Napoli di Antonio Conte è stata caratterizzata dal mercato faraonico di Aurelio De Laurentiis. In azzurro, infatti, sono arrivati Buongiorno, Spinazzola, Marin, Lukaku, Neres, McTominay e Gilmour, per una spesa totale di quasi 150 milioni di euro. Il mercato del Napoli, però, non ha brillato in uscita quanto in entrata. Infatti, il caso dell'estate è stata la mancata vendita di Victor Osimhen, prima promesso sposo del Psg, poi corteggiato dall'Arabia e, infine, proposto al Chelsea (ilmattino.it)

Su altre testate

Hakan Calhanoglu oggi ha passato il primo giorno con la Turchia dopo la convocazione ricevuta da Vincenzo Montella. Il giocatore dell’Inter ha un problema all’anca, gli aggiornamenti direttamente dal portale locale Fanatik. (Inter-News)

De Laurentiis ha fermato tutto, ritenendo insufficiente la proposta da 70 milioni più bonus per il suo cartellino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Istanbul è il grande giorno di Victor Osimhen. Il Napoli e il Galatasaray hanno infatti definito il trasferimento del centravanti nigeriano, che passerà al club turco in prestito secco, con ingaggio completamente coperto dal Gala. (Tutto Napoli)

Il Galatasaray aggiunge Osimhen all'attacco: il nigeriano con Icardi, Mertens, Ziyech e Batshuayi

Attraverso i social il giornalista Carlo Alvino commenta la probabile cessione di Osimhen, punzecchiando chi aveva brindato alla permanenza dell'attaccante alla chiusura del mercato italiano: (CalcioNapoli24)

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

L'attaccante nigeriano è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia, dove troverà un reparto ad oggi formato, tra gli altri, da Mauro Icardi, Dries Mertens, Hakim Ziyech e Michy Batshuayi. Ad inizio estate probabilmente nessuno avrebbe mai ipotizzato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray: in questo inizio di settembre, però, le cose sono cambiate. (Goal Italia)