Conte, Napoli e il murale di Maradona: la visita segreta mostrata sui social

Conte, Napoli e il murale di Maradona: la visita segreta mostrata sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Era stato svelato i n occasione della conferenza stampa prima del match con il Parma , ora arriva anche la testimonianza fotografica. Antonio Conte con tutta la famiglia, in piena notte, per le strade di Napoli fino ad arrivare al murale dedicato a Diego Armando Maradona , nei Quartierti Spagnoli. A pubblicare le immagini è stato proprio l'allenatore dei partenopei attraverso un post sul suo account Instagram . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

L’arrivo di Antonio Conte ha acceso l’entusiasmo della città di Napoli. Dopo la stagione travagliata vissuta negli scorsi mesi, con l’avvicendarsi di tre allenatori diversi ed un decimo posto che ancora grida vendetta, in casa azzurra ci si aspettava un cambio di passo importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte sempre più radicato nel tessuto napoletano. Il tecnico salentino ha pubblicato, infatti, un post che lo ritrae a "Largo Maradona" ai Quartieri Spagnoli in compagnia di moglie e figlia, durante una sortita notturna. (AreaNapoli.it)

E ci è arrivato in tarda serata proprio per godersi "quel luogo di culto" in serenità, senza la folla che si trova durante la giornata. Poi un giro in centro, fra Piazza del Plebiscito e dintorni. (CalcioNapoli24)

Il murale di Maradona ha bisogno di un ritocco: ecco come si interverrà

Secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, il murale dedicato a Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli, che attira milioni di turisti incuriositi e innamorati dell'asso argentino, avrebbe bisogno di restauri. (AreaNapoli.it)

Un luogo sacro, divenuto ormai da anni una vera e propria meta di pellegrinaggio. Centinaia di migliaia di turisti negli anni sono stati attratti dal murale di Maradona. (ilmattino.it)

Il murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli è diventato una delle maggiori attrattive di Napoli . Ma l'usura del tempo sta iniziando a farsi sentire e stando a quanto rivela l'edizione odierna de La Repubblica avrà bisogno di un restauro. (CalcioNapoli1926.it)