Beverly Hills Cop 4, il regista ha sempre rifiutato le offerte di Jerry Bruckheimer fino all'arrivo di Axel F

Il regista di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F) Mark Molloy ha rilasciato un’intervista all’Hollywood Reporter in cui ha spiegato, fra le altre cose, perché ha sempre risposto “No” alle proposte che il leggendario produttore Jerry Bruckheimer gli ha fatto, negli anni, in merito a delle collaborazioni professionali. Una posizione, la sua, che è poi cambiata quando è arrivata la sceneggiatura di quello che sarebbe poi diventato Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F. (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

Un piedipiatti a Beverly HillsAxel F, recensione: Eddie Murphy torna in un godibile mix di azione e commedia (solo su Netflix) (Cineblog)

Il primo ‘Beverly Hills Cop’ ha cambiato tutto: per l’attore, per la commedia e per il cinema. Dopo due sequel deludenti, arriva su Netflix il quarto (rimandatissimo) capitolo. (Rolling Stone Italia)

Judge Reinhold è uno dei veterani di Beverly Hills Cop e non poteva mancare anche in questo quarto capitolo della saga con protagonista Eddie Murphy nel ruolo di Axel Foley. Reinhold interpreta Billy Rosewood, ex collega di Foley diventato un investigatore privato. (Movieplayer)

Un Piedipiatti a Beverly Hills: Axel F Recensione

Diretto da Mark Molloy, il film è stato scritto da Will Beall con Tom Gormican e Kevin Etten. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda. Potete vedere la featurette nella parte superiore della pagina. (BadTaste.it Cinema)

Il 5 dicembre 1984, Beverly Hills Cop di Martin Brest veniva distribuito nelle sale cinematografiche da Paramount Pictures sotto il migliore degli auspici. ROMA – Intanto una curiosità. (The Hot Corn Italy)

C’era una volta Axel Foley e la serie di Beverly Hills Cop, che ha lanciato Eddie Murphy nell’olimpo delle star globali. Un primo film fulminante, un seguito tutto sommato all’altezza, un terzo capitolo decisamente zoppicante. (ComingSoon.it)