Google Play Service Beta si aggiorna e ci suggerisce una novità di Chrome OS

In pratica, l’obiettivo è rendere i due sistemi operativi sempre più interconnessi e smart.

Chrome OS sempre più smart. Ebbene, sembra che la sincronizzazione delle password Wi-Fi avverrà attraverso Google Play Services e ciò significa che anche i dispositivi basati sulle versioni meno recenti di Android dovrebbero poter contare su questa nuova funzionalità.

Come scaricare la nuova beta di Google Play Services. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Questo spazio dedicato al download di varie tipologie di contenuti permette oggi di scaricarne tanti gratuitamente invece che a pagamento. Per rendere tutto ciò possibile ci vuole poi un market all’altezza e chi meglio del Play Store potrebbe ottemperare alle voglie del pubblico? (Tecnoandroid)

Oggi però è giornata di sconti, e proprio sul Play Store di Android sono presenti dei titoli a pagamento da scaricare in maniera totalmente gratuita. Secondo quanto concerne poi i contenuti, l’utente è in una botte di ferro grazie alla presenza costante del Play Store. (Tecnoandroid)

Android è un sistema operativo estremamente versatile che si mette a disposizione piena degli utenti. Da diverso tempo infatti il Play Store offre applicazioni in grado di modificare i pacchetti icone e molto altro, proprio come in tanti desiderano su ogni proprio device. (Tecnoandroid)

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple, clamorosa novità in vista: i Mac del futuro saranno touch. Play Store di Google principale veicolo di app infette. I dati ulteriomente ricavati dalla ricerca sono veramente preoccupanti: il 24% delle app ha una qualche forma di potenziale infezione e il 67% di quelle ritenute dannose erano presenti sullo Store di Google. (Computer Magazine)