Volley donne: Conegliano da 10, dominata anche Milano al Forum

Volley donne: Conegliano da 10, dominata anche Milano al Forum
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La 9ª giornata della Serie A1 di volley femminile si apre con la grande vittoria della Prosecco Doc Imoco Conegliano sulla Numia Vero Volley Milano. In un Unipol Forum gremito da 12.626 spettatori (nuovo record in Italia), le venete mettono a segno un netto 3-0 (25-20, 25-18, 25-15) che vale l’allungo sulle lombarde in classifica. Conegliano sale infatti a quota 30 punti (+8 su Milano) e conferma la propria imbattibilità in campionato: 10 vittorie su 10 (nell'anticipo della 13. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

“Siamo molto contenti perché aspettavamo una partita tostissima, ma oggi è stato un bellissimo spettacolo con tutta questa gente. Penso sia stata una festa per tutti, per il movimento e per la pallavolo". (Volleyball.it)

Coach Stefano Lavarini lo sa bene e prova a ribadirlo nel primo timeout di questo big match, ma la sua squadra recepisce le indicazioni soltanto a intermittenza e la gara si trasforma così lentamente in un monologo delle. (Eurosport IT)

Dopo la partita delle Stelle al Forum di Assago, questo il commento di Anna Danesi, centrale della Numia Vero Volley Milano. (Volleyball.it)

Neanche i 12.600 del Forum fermano Conegliano: Egonu e Milano battute 3-0

Milano. Era storia già l'anno scorso, quest'anno lo è ancora di più. Il big-match per eccellenza della pallavolo italiana femminile, ribattezzato “The Night of the Stars“, tra Numia Vero Volley Milano e Imoco Conegliano, campione d'Italia e d'Europa in carica, si appresta a scrivere un'altra pagina di storia della pallavolo italiana al femminile. (MBNews)

Meglio di così, in Italia, non ha fatto nessuno. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Lo spettacolo dell’Unipol Forum (12.626, nuovo record per la pallavolo femminile per club, superati i 12.562 spettatori della stessa gara dello scorso anno) incorona le campionesse della Prosecco Doc che vincono 0-3 contro la Numia Milano (La Gazzetta dello Sport)