Alla Festa Nazionale di Monaco la famiglia reale è bon ton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 19 novembre si celebra la Festa Nazionale di Monaco. Anche quest’anno, come da tradizione, la famiglia reale si è radunata al gran completo, per festeggiare degnamente il Principato. I royal hanno presenziato alla messa nella Cattedrale di San Nicola per poi affacciarsi al balcone, per i saluti di rito. Non sono mancate le foto sul piazzale del Palazzo, dove le signore della famiglia si sono distinte per i loro look eleganti e firmati. (Lookdavip)
Su altri media
E si conferma la regina di stile del principato di Monaco. Beatrice Borromeo non sbaglia un colpo. (Corriere della Sera)
Il Principe Alberto II, accompagnato dalla Principessa Charlene e dai membri della famiglia reale, ha onorato le tradizioni partecipando alla messa di ringraziamento nella Cattedrale di Monaco prima di presiedere le cerimonie all'interno della Corte d'Onore del Palazzo del Principe, insieme ai figli: il Principe Ereditario Jacques e la principessa Gabriella. (ilgazzettino.it)
A Charlotte Casiraghi è bastato un solo look per oscurare tutte le altre alla Festa Nazionale di Monaco. La figlia di Carolina indossa un abito-cappotto azzurro di Chanel e si fa notare (DiLei)
“Il morale del Napoli non può non essere alto, dopo il pari a San Siro con l’Inter che va a riscattare il ko con l’Atalanta: un incidente di percorso nel cammino di crescita degli azzurri ci può stare assolutamente. (Terzo Tempo Napoli)
Assente anche Charlotte Casiraghi, ma le signore presenti danno una lezione di stile personale, tra vintage e grandi marchi. Con i principi Albert e Charlene ci sono Caroline, i suoi figli Andrea e Alexandra, con moglie e fidanzato, e Beatrice Borromeo, senza il marito Pierre. (OGGI)
Al Te Deum nella Cattedrale, le principesse Caroline e Stephanie si presentano con cappotti scuri e meno male che ci sono Charlene Wittstock e Charlotte Casiraghi a portare un po’ di colore. – foto | video Video in Evidenza X Charlene Wittstock splende alla festa del Principato Charlene Wittstock splende alla festa del Principato Charlene Wittstock comoda ed elegante: il look con Alberto di Monaco è sorprendente – guarda PICCOLI PRINCIPI CRESCONO – Nella Cattedrale di Monaco, il principe Albert è accompagnato solo dalla moglie Charlene, dalle sorelle e dai loro figli. (OGGI)