Alla Festa Nazionale di Monaco la famiglia reale è bon ton
Il 19 novembre si celebra la Festa Nazionale di Monaco. Anche quest’anno, come da tradizione, la famiglia reale si è radunata al gran completo, per festeggiare degnamente il Principato. I royal hanno presenziato alla messa nella Cattedrale di San Nicola per poi affacciarsi al balcone, per i saluti di rito. Non sono mancate le foto sul piazzale del Palazzo, dove le signore della famiglia si sono distinte per i loro look eleganti e firmati. (Lookdavip)
Su altri media
Lo Monaco: “Il morale del Napoli è alto!” Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, è intervenuto a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/tv, per parlare del Napoli, di Lukaku e di altro. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
Ha infatti scelto un classico completo sartoriale da sempre simbolo della maison francese: un coordinato di tweed grigio, dalla grana sottile, composto da una giacca svasata sui fianchi e una gonna a ruota midi. (Corriere della Sera)
Dopo aver vestito di rosso nelle ultime due edizioni, Beatrice Borromeo alla Festa di Monaco 2024 ha scelto il grigio per la cerimonia che, nella mattinata di martedì 19 novembre, sulla piazza Palazzo del Principe ha visto protagonista una dozzina di cavalieri della Guardia Repubblicana, l'unica unità militare francese a cavallo, oggi al comando di Marie-Audrey Leheup, la prima donna a guidare il reggimento di cavalleria della Guardia Repubblicana. (Vogue Italia)
Al Te Deum nella Cattedrale, le principesse Caroline e Stephanie si presentano con cappotti scuri e meno male che ci sono Charlene Wittstock e Charlotte Casiraghi a portare un po’ di colore. Ma il messaggio più tenero è di Alexandra di Hannover, che indossa un vestito di nonna Grace. (OGGI)
Il 19 novembre nel Principato si celebra la giornata nazionale di Monaco, un evento ricorrente che riunisce l'intera royal family, nota anche come Festa del Principe Sovrano. (Elle)
Festa a Monaco. Il Principe Alberto II, accompagnato dalla Principessa Charlene di Monaco e dai membri della famiglia reale, ha onorato le tradizioni partecipando alla messa di ringraziamento nella Cattedrale di Monaco prima di presiedere le cerimonie all'interno della Corte d'Onore del Palazzo del Principe, insieme ai figli: il Principe Ereditario Jacques e la principessa Gabriella. (ilmessaggero.it)