Costumi estate 2024: i migliori bikini animalier da comprare online

L'estate 2024 è il momento migliore per osare con motivi e fantasie, soprattutto se si tratta di beachwear. E già da metà aprile, Kim Kardashian aveva svelato il costume passe-partout che avrebbe rivoluzionato i nostri guardaroba: il bikini animalier. Dal fascino audace, queste stampe sono un grande classico estivo, declinate quest'anno su reggiseni a triangolo e a fascia, su slip a vita alta e con laccetti regolabili, in una varietà di modelli praticamente illimitata. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

L’estate del 2024 è segnata da vari ritorni nel campo della moda, così come già successo per i bermuda, che proprio negli anni '50 sono stati sfoggiati anche da Grace Kelly nel modello plissettato, fotografata durante il soggiorno a Palm Springs in California. (Harper's Bazaar Italia)

Questo capo beachwear permetterà all'incarnato di brillare, invece di ingrigirsi, e anche la tintarella ne beneficerà. E per la moda Estate 2024 non hanno più dubbi: sono i costumi bianchi a spopolare sui feed Instagram e le hompage di TikTok. (Elle)

I costumi per seno piccolo non sono difficili da trovare, bisogna solo sapere quali modelli sono adatti per esaltarlo, così da non rinunciare alle tendenze beachwear dell'estate 2024 (Vogue Italia)

Costumi da bagno: alla ricerca di 25 brand che (forse) non conosci (e che le tue amiche non hanno)

Dalle proposte di Tommy Hilfiger agli slip Speedo, dai pantaloncini Sundek al modello Arena, qui troverai una vasta selezione di modelli che si adatteranno perfettamente ai tuoi gusti. Che tu stia nuotando in acque aperte o praticando surf o stand up paddle, è fondamentale indossare un capo comodo e performante. (Consigli24)

Anche se qualcuno dovrà aspettare ancora un po’ per le vacanze estive, non è troppo presto per lasciarsi ispirare e pensare a cosa mettere in valigia. Bikini a vita alta e costumi interi bicolor, capi laminati, sporty chic, eleganti senza tempo, stampati e drappeggiati: ecco i costumi da bagno più trendy della stagione. (Corriere della Sera)

Brand milanese nato a Milano famoso per vestire tutte, ma proprio tutte, le forme. Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)