Roma, è fatta per Hermoso: oggi l'arrivo in città

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo giorni turbolenti per la difesa giallorossa, Ghisolfi è riuscito a piazzare il colpo Mario Hermoso. Sfumati via Danso e Djalò il ds giallorosso è dovuto correre ai ripari nel mercato degli svincolati. L’ex Atletico Madrid che in estate era molto vicino al Napoli ha preferito la Roma al Galatasaray. I turchi avevano messo sul piatto un ingaggio importante da 4,5 milioni di euro a stagione, mentre i giallorossi si sono fermati a 3,5. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo il buon pari raccolto a Torino, De Rossi potrà sfruttare la sosta per mettere nel proprio motore anche Mario Hermoso. Il difensore spagnolo è arrivato a Fiumicino, accolto da qualche tifoso a cui ha firmato degli autografi e ha svolto le visite mediche nella Capitale. (TUTTO mercato WEB)

Smalling Milan, NUOVA AVVENTURA per il difensore: ecco dove andrà A GIOCARE il giocatore accostato in passato ai rossoneri La Roma, al suo posto, è pronta a firmare Mario Hermoso, vecchio obiettivo di mercato rossonero. (Milan News 24)

Foto di Stefano D’Offizi Il Galatasaray, club Campione di Turchia uscente, avrebbe contattato l’entourage di Rabiot per tentare l’accordo; il Milan, intanto… (Europa Calcio)

La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... (Voce Giallo Rossa)

La Roma è pronta ad accogliere Mario Hermoso, che è atterrato nel pomeriggio di ieri a Fiumicino. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il difensore centrale spagnolo completerà nelle prossime ore la seconda parte delle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club giallorosso per tre anni, fino al 30 giugno 2027. (ForzaRoma.info)

Roma, ecco lo svincolato Mario Hermoso (Milan News)