Maradona, Napoli si mobilita per ricordare Diego: il programma degli eventi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 25 novembre cade il quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. La città di Napoli è pronta a rendere omaggio al Pibe de Oro. Sono giornate particolarmente toccanti per tutta Napoli, con il calcio che è un minimo comune denominatore alle varie emozioni che si stanno respirando in queste ore in città. Nella sfida di domani contro la Roma, il tifo presente al Maradona ricorderà Ciro Esposito, sostenitore azzurro che oggi, 22 novembre, avrebbe compiuto quarant’anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Foto Romanews.eu Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18 (RomaNews)
Napoli-Roma (domenica 24 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:00) sarà uno dei match della tredicesima giornata di campionato in Serie A. Dopo il pareggio di San Siro contro l'Inter, la squadra di Antonio Conte si presenta al match del Maradona mantenendo ancora il primo posto in classifica. (Calciomercato.com)
Nel tardo pomeriggio, Sir Claudio e i suoi uomini sono partiti dalla Stazione Termini verso la Campania. Al Maradona, domani, sarà il campo a parlare. Tanta concentrazione, oltre alla serenità, sul treno che ha accolto i giallorossi. (Il Romanista)
Alla vigilia di Napoli-Roma, la formazione che dovrebbe schierare in campo Antonio Conte non è ancora del tutto definita. Le scelte sono quasi tutte fatte, ma potrebbero non mancare delle novità. Le certezze ci sono, su tutte il rientro di Stanislav Lobotka dal primo minuto dopo un mese di infortunio, che gli ha fatto saltare praticamente tutte le partite a cavallo tra le due soste per le nazionali di ottobre e novembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Paulo Dybala è convocato per il match contro il Napoli. Presente anche Mats Hummels che è stato l’unico a fare le foto con tutti i tifosi presenti (circa una decina). (ilmessaggero.it)
L'occasione è ghiottissima perché tornare a sbloccarsi al Maradona sarebbe una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. 9 gol in due: 5 per Kvara e 4 per Lukaku. (ilmattino.it)