Maradona, Napoli si mobilita per ricordare Diego: il programma degli eventi
Lunedì 25 novembre cade il quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. La città di Napoli è pronta a rendere omaggio al Pibe de Oro. Sono giornate particolarmente toccanti per tutta Napoli, con il calcio che è un minimo comune denominatore alle varie emozioni che si stanno respirando in queste ore in città. Nella sfida di domani contro la Roma, il tifo presente al Maradona ricorderà Ciro Esposito, sostenitore azzurro che oggi, 22 novembre, avrebbe compiuto quarant’anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
È così dall’inizio del campionato e la regola sarà rispettata pure domenica contro la Roma, a caccia del riscatto con il neo tecnico giallorosso Claudio Ranieri in panchina. L’obiettivo dei tifosi ovviamente è tornare a festeggiare una vittoria per ca… (La Repubblica)
Il pienone previsto allo stadio porterà il club ad aprire con grande anticipo i cancelli del Maradona, teatro di scena del match domenicale. Attesa per Napoli-Roma. (ilmattino.it)
Tante novità in vista di Napoli-Roma, non solo la canzone di Pino Daniele: l’appello ai tifosi azzurri per l’ingresso allo stadio Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alla vigilia di Napoli-Roma, la formazione che dovrebbe schierare in campo Antonio Conte non è ancora del tutto definita. Le scelte sono quasi tutte fatte, ma potrebbero non mancare delle novità. Le certezze ci sono, su tutte il rientro di Stanislav Lobotka dal primo minuto dopo un mese di infortunio, che gli ha fatto saltare praticamente tutte le partite a cavallo tra le due soste per le nazionali di ottobre e novembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di... (Tutto Napoli)
Napoli-Roma (domenica 24 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:00) sarà uno dei match della tredicesima giornata di campionato in Serie A. Di fronte ci sarà la nuova guida tecnica di Claudio Ranieri, che avrà il compito di risollevare i giallorossi, vista la posizione in classifica fortemente deludente (appena a +4 sulla terzultima). (Calciomercato.com)