Napoli, Conte post Monza: "Scudetto? Abbiamo appena iniziato, io devo tenere i piedi ben piantati per terra"

Napoli, Conte post Monza: Scudetto? Abbiamo appena iniziato, io devo tenere i piedi ben piantati per terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Avere la settimana tipo è vantaggio e svantaggio. Quest’ultimo è che non hai squadra competitiva come le altre che giocano in Europa, questo aspetto non lo sento mai perchè si parla solo di allenarsi con la settimana tipo. Noi alimentiamo i sogni ma io guardo la realtà che dice che siamo lontani da fare voli pindarici. Dobbiamo sudare ogni partita, come fatto oggi perchè non ce l’hanno regalata. Dobbiamo crescere perché sono passati solo 3 mesi, il primo a parlare di ricostruzione è stato il presidente. (Eurosport IT)

Su altre testate

Conte ha cambiato pure gli armadi a Castel Volturno. Gli scheletri sono stati sfrattati L’arbitro Manganiello non si vedeva in Serie A da tempo e la Serie A stasera ha capito perché. Rigore netto non fischiato. (IlNapolista)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria per 2-0 contro il Monza allo stadio Maradona. Il tecnico ha affrontato diversi argomenti, tra cui le prestazioni di Lukaku, la pausa per le Nazionali e le prospettive della squadra per la stagione. (Napolipiu.com)

"Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20' di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol". L'allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: "Nella ripresa abbiamo fatto meglio - dice ancora - ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (Tiscali)

Serie A, la classifica aggiornata: effetto Conte, Napoli primo in solitaria

Conte conferma gli stessi undici che hanno sfidato la Juventus una settimana fa, McTominay ancora titolare insieme ad Olivera sulla fascia sinistra (IlNapolista)

Il tecnico del Napoli, intervistato da Dazn,ha rifiutati il ruolo della favorita per lo Scudetto: "L'importante è che Lukaku partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell'obiettivo finale ma vale un po' per tutti. (Tutto Juve)

Milan 11 Cagliari 2 (Milan News)